Foto e Video

Guarda le foto Prima e Dopo - Rinoplastica


Video

Il Dott. Aldo Boglione spiega la Rinoplastica

Commenti dei pazienti

"La mia esperienza col Dott. Boglione è stata fantastica, oltre al risultato eccellente ho trovato una persona dotata di grande simpatia e umanità in grado di mettere a proprio agio chiunque!"
Eleonora - intervento di rinoplastica - ottobre 2013

CIAO, SONO ANNARITA, HO QUASI 32 ANNI E SONO STATA OPERATA IL 16 SETTEMBRE A BOLOGNA DAL DOTTORE NELLA CLINICA VILLALBA. A QUATTRO MESI DALL’INTERVENTO POSSO DIRE CHE IL MIO E’ UN BEL NASO NATURALE, A DIFFERENZA DI QUELLO CHE SI DICE DEL DOTTORE, CIOE’ CHE FA NASINI MOLTO PICCOLI E STRAVOLGE I LINEAMENTI. A ME NON HA STRAVOLTO NULLA, MI HA SOLO TOLTO UN DIFETTO E SONO DAVVERO SODDISFATTA. UMANAMENTE POI, IL DOTTORE E’ SIMPATICO E UMILE, A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI CHIRURGHI. DIECI E LODE AL DOTTORE, LO RIFAREI ALTRE MILLE VOLTE!

Annarita - intervento di rinoplastica - settembre 2013

é il mio secondo intervento di rinoplastica...il primo non mi ha soddisfatta perchè non è stato fatto assolutamente nulla di ciò che avrei voluto, ossia rendere il mio naso molto piu femminile e aggraziato, ma solamente limato una gobbetta quasi impercettibile...e dopo 2 anni mi son risottoposta all'intervento sotto le mani del dott.Boglione con fiducia perchè mi piaceva molto il suo stile e il gusto estetico e posso ritenermi ABBASTANZA soddisfatta...Uso abbastanza per il semplice motivo che so che bisogna aspettare almeno 6-8 mesi per dire che va TUTTO BENE, io sono entrata da poco nel 4° e per il momento sono cmq contenta dell estetica del naso, molto piu piccolo e grazioso del precedente...e questo diciamo che per il momento mi può bastare...respirazione va bene...non perfettissima ma credo che sia dovuto al gonfiore interno... LO RIFAREI SEMPRE CON LUI....mi pento di non averlo scelto da subito, sia per la spesa che per le angosce che ho passato nel post operatorio del primo intervento....

Valeria - rinoplastica secondaria - settembre 2013