Allergia nasale Roma

Chirurgo Estetico Roma e Bologna specialista in clinica otorinolaringoiatrica e patologia cervicofacciale.

Nel mio studio di Roma, mi occupo anche di risolvere tutti quei problemi legati all’allergia nasale che prova sintomi simili al raffreddore.

L’allergia nasale è una manifestazione che colpisce le prime vie aeree, naso, gola, ma anche gli occhi.

I sintomi più comuni dell’allergia nasale sono la lacrimazione, starnuti, prurito al naso e agli occhi, naso che cola, congestione delle mucose nasali, difficoltà a respirare e in alcuni casi un senso di oppressione al torace.

L’inalazione di pollini è una delle cause più frequenti di allergia nasale, insieme all’esposizione a peli di animali, spore di funghi, acari della polvere.

Solitamente si sviluppa in età infantile o durante l’adolescenza e ha un andamento stagionale, legato in particolare alla diffusione dei pollini nell’aria.

Sei alla ricerca di uno studio medico specializzato in allergia nasale nella zona di Roma e dintorni??

Lo studio del Dr. Aldo Boglione è quello che stai cercando, vieni nel mio studio di Roma in Via Arezzo, 38 o nella Clinica Villalba, Via di Roncrio, 25. Puoi anche contattarmi telefonicamente al fisso: +39 06 44236874 oppure al cellulare: +39 335 6130842. Se preferisci inviarmi una e-mail il mio indirizzo è: info@aldoboglione.com o aldoboglione@yahoo.it.