Poliposi nasale Roma

Chirurgo Estetico Roma e Bologna specialista in clinica otorinolaringoiatrica e patologia cervicofacciale.

Sono uno specialista in poliposi nasale, nel mio studio di Roma tratto i polipi che comportano una disventilazione respiratoria.

Le secrezioni provenienti dai seni paranasali si accumulano nelle fosse nasali.

Si riscontra inoltre un rallentamento del trasporto muco-ciliare.

La malattia è nella grande maggioranza dei casi benigna.

La diagnosi della poliposi nasale viene fatta con una rinoscopia nel mio studio di Roma.

E’ possibile eseguire una rinofibroscopia con osservazione diretta oppure si applica allo strumento una videocamera, in questo modo è possibile visualizzare e registrare tutta l’esplorazione.

I sintomi più frequenti della poliposi nasale sono l’ostruzione nasale, la secrezione mucopurulenta, la diminuzione dell’olfatto (iposmia) o la perdita totale dello stesso (anosmia).

La poliposi comporta una anosmia di trasmissione, cioè le sostanze odorose non stimolano i recettori olfattivi perchè non riescono a raggiungerli.

Sei alla ricerca di uno studio medico con specialista in poliposi nasale nella zona di Roma e dintorni??

Lo studio del Dr. Aldo Boglione è quello che stai cercando, vieni nel mio studio di Roma in Via Arezzo, 38 o nella Clinica Villalba, Via di Roncrio, 25. Puoi anche contattarmi telefonicamente al fisso: +39 06 44236874 oppure al cellulare: +39 335 6130842. Se preferisci inviarmi una e-mail il mio indirizzo è: info@aldoboglione.com o aldoboglione@yahoo.it.