Rinoplastica Bologna

Chirurgo Estetico Roma e Bologna specialista in clinica otorinolaringoiatrica e patologia cervicofacciale.

La rinoplastica è l’intervento che permette di correggere, nello studio di Bologna, completamente la forma del naso, punta compresa.

Se sono presenti problemi di respirazione si modifica anche il setto, la parte osseo-cartilaginea che separa le narici.

In base alle necessità, si modificano la forma del dorso, ad esempio eliminando la gobba, le ossa nasali, avvicinandole se il naso risulta essere troppo largo, e la punta, quando è troppo lunga, in giù o “a patata”.

La rinoplastica permette di correggere praticamente ogni difetto del naso, ma è un intervento piuttosto impegnativo soprattutto per quanto riguarda la convalescenza.

Dopo l’intervento, il paziente indossa un tutore rigido, che deve tenere per 5-7 giorni.

Al termine di questo periodo, il tutore viene sostituito con cerotti, da portare per 2-5 giorni.

Lividi e gonfiore tendono a scomparire spontaneamente nel corso di 5-7 giorni, ma può restare un gonfiore residuo anche per alcune settimane.

 

Sei alla ricerca di uno studio medico specializzato in rinoplastica nella zona di Bologna e dintorni??

Lo studio del Dr. Aldo Boglione è quello che stai cercando, vieni nel mio studio di Roma in Via Arezzo, 38 o nella Clinica Villalba, Via di Roncrio, 25. Puoi anche contattarmi telefonicamente al fisso: +39 06 44236874 oppure al cellulare: +39 335 6130842. Se preferisci inviarmi una e-mail il mio indirizzo è: info@aldoboglione.com o aldoboglione@yahoo.it.