Specialista ricostruzione naso Roma

Chirurgo Estetico Roma e Bologna specialista in clinica otorinolaringoiatrica e patologia cervicofacciale.

La ricostruzione del naso nel mio studio di Roma è l’intervento chirurgico che permette di rimodellare il naso.

La ricostruzione del naso viene fatta sia per ragioni estetiche, sia per correggere aspetti funzionali legati a disturbi respiratori.

Si parlerà pertanto di rinoplastica, quando si lavorerà per migliorare la sagoma del naso e per rimodellare il profilo delle ossa e delle cartilagini del naso (rinoplastica del gibbo e della punta).

Invece parliamo di rinosettoplastica se, oltre alla parte estetica, si andrà ad operare per migliorare anche le funzionalità del naso ed assicurare una corretta respirazione.

La ricostruzione del naso effettuata nello studio di Roma permette di diminuire o ridurre il volume, cambiare la forma della punta o del dorso, restringere le narici, accorciare la lunghezza del naso, modificare l’angolo tra naso e labbro superiore, nonché di correggere malformazioni congenite, di traumi e fratture, e nel risolvere problemi respiratori.

Sei alla ricerca di uno studio medico con specialista in ricostruzione naso nella zona di Roma e dintorni??

Lo studio del Dr. Aldo Boglione è quello che stai cercando, vieni nel mio studio di Roma in Via Arezzo, 38 o nella Clinica Villalba, Via di Roncrio, 25. Puoi anche contattarmi telefonicamente al fisso: +39 06 44236874 oppure al cellulare: +39 335 6130842. Se preferisci inviarmi una e-mail il mio indirizzo è: info@aldoboglione.com o aldoboglione@yahoo.it.